004015
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Regione Piemonte

Certificato di morte

  • Servizio attivo

Il certificato di morte è il documento nel quale si attesta che un cittadino è deceduto in un dato giorno, e può essere sostituito dall'autocertificazione.


A chi è rivolto

Qualunque persona che conosca i dati anagrafici e di morte della persona.

Come fare

Rivolgersi presso gli uffici competenti

Cosa serve

Documenti da presentare:

  • Documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.
  • I dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) della persona deceduta a cui si riferisce il certificato.

Cosa si ottiene

Il Certificato di morte.

Tempi e scadenze

Il certificato di morte ha validità illimitata.

Accedi al servizio

Informazioni

Ulteriori informazioni

Importante: a far data dal 1° gennaio 2012, le certificazioni rilasciate dalle P.A. nei rapporti con le altre Pubbliche Amministrazioni devono essere sostituite dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione o dall'atto di notorietà. (Articolo 15 L. 12 Novembre 2011, N. 183)

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Contatto Ufficio Demografico

Via Maestra n. 38

0174 783318

battifollo@ruparpiemonte.it

fax: 0174 783707

Gestito da:

Ufficio Demografico

Via Maestra n. 38

Pagina aggiornata il 08/08/2024

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